Lega. Bossi: “Trovate cimici nel mio ufficio del ministero”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Lega. Bossi: “Trovate cimici nel mio ufficio del ministero”

03 Gennaio 2011

Alcune microspie sono state trovate un paio di mesi fa nell’ufficio romano di Umberto Bossi al ministero delle Riforme e nella sua abitazione nella Capitale, nella zona di Porta Pia. E’ stato lo stesso leader della Lega a raccontarlo, conversando con alcuni giornalisti.

Bossi ha spiegato che "un paio di mesi fa" la sua segretaria al ministero si è insospettita perché "troppa gente sapeva quello che avevo detto solo a lei". Così sono stati fatti dei controlli "e hanno trovato una cimice nel mio ufficio al ministero e diverse nella mia casa di Roma". Non le hanno trovate a Varese, però. "Lì – ha commentato sorridendo il numero uno del Carroccio – ho fucile da caccia e rivoltella".

Il Senatùr ha ammesso di non avere idea di chi possano essere gli autori. Sulla vicenda non c’è nessuna inchiesta aperta e Bossi ha detto ai cronisti di non aver sporto alcuna denuncia per non creare inutile caos.