Lista “Aborto? No, grazie”, Antonio Fazio fra i firmatari

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Lista “Aborto? No, grazie”, Antonio Fazio fra i firmatari

20 Febbraio 2008

C’è anche Antonio Fazio, governatore emerito di Bankitalia, tra i firmatari della lista “Aborto? No, grazie” promossa dal direttore del Foglio Giuliano Ferrara.

Ne dà notizia lo stesso Elefantino con un comunicato in cui afferma: “Da esperto lettore di Tommaso d`Aquino e di Agostino, il Governatore sa quel che ha fatto con slancio e generosità di spirito. E può candidarsi nelle nostre liste come e quando lo desideri”.

Davanti alla sede del quotidiano, a Roma, è infatti in corso la raccolta delle firme a sostegno della lista che per il Senato, a Roma e nel Lazio, sarà guidata da Paola Marozzi Bonzi, fondatrice del Centro di aiuto alla vita della Clinica Mangiagalli di Milano. Al secondo posto c’è Olimpia Tarzia, e a seguire altre donne impegnate sul fronte della difesa della vita. Gli uomini iniziano dalla posizione numero otto, occupata dal direttore del settimanale “Tempi”, Luigi Amicone, seguito da Guido Guastalla, Claudio Risé, lo stesso Ferrara e Andrea Marcenaro.