Lloret de Mar. Trovato il cadavere di una donna. “Pare sia Federica”

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Lloret de Mar. Trovato il cadavere di una donna. “Pare sia Federica”

07 Luglio 2008

"Brutte notizie dalla Spagna", così Aldo Pardo, il legale della famiglia di Federica Squarise la ragazza padovana scomparsa a Lloret de Mar il 30 giugno.

L’avanzato stato di decomposizione non consente l’identificazione visiva del cadavere che è stato ritrovato in queste ore vicino al luogo in cui la ragazza è stata vista per l’ultima volta ma, sempre dalle parole dell’avvocato "pare sia proprio Federica".

Se i familiari speravano ancora di riabbracciare la ragazza, il ritrovamento di un corpo di donna, con un tatuaggio dietro l’orecchio, in un giardino della località di mare dove la ragazza aveva deciso di trascorrere le sue vacanza estive, fa affievolire di ora in ora le speranze di trovare viva. 

Sul corpo ritrovato, che era coperto da uno strato di rami e foglie, è ora in corso l’autopsia presso l’istituto di medicina legale della Girona.

La certezza sull’identità del corpo si potrà avere in serata al termine dell’autopsia.