M.O. Presente anche la Siria alla conferenza di pace
24 Settembre 2007
di Redazione
Israele ha dichiarato di non avere nessuna obiezione alla
partecipazione della Siria alla conferenza di pace per il Medio Oriente,
organizzata negli Stati Uniti per il prossimo novembre.
Lo ha dichiarato alla Dpa uno dei consiglieri del premier
Ehud Olmert, Miri Eisin, commentando l’intenzione espressa da Condoleezza Rice
di estendere l’invito anche a Damasco. “L’incontro è organizzato dagli
americani sono loro a fare gli inviti, possono invitare chi vogliono, non
abbiamo nessun problema” ha infatti affermato Miri.
