Massa Carrara. Adesca 16enne, arrestato per violenza sessuale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Massa Carrara. Adesca 16enne, arrestato per violenza sessuale

03 Luglio 2009

Ha adescato un ragazzo di 16 anni promettendogli un lavoretto come distributore di volantini. Invece, una volta entrato in macchina, si è appartato nella boscaglia e ha tentato di avere rapporti sessuali con delle prostitute, alla presenza dell’adolescente. È successo in provincia di Massa Carrara. L’uomo, un 50enne di La Spezia, è stato arrestato.

Nella zona, infatti, stavano transitando gli agenti di pattuglia di una Volante. I poliziotti si sono avvicinati e hanno notato che l’uomo aveva i pantaloni sbottonati ed un atteggiamento particolarmente agitato. Subito dopo hanno visto il 16enne seminudo nella boscaglia, molto scosso. Dopo gli interrogatori è emerso l’accaduto, grazie anche alla testimonianza delle prostititute "contattate" dal 50enne, che hanno rifiutato di sottostare alle richieste dell’uomo. Lo spezzino è stato accusato per violenza sessuale.