Mediaset. Berlusconi in tribunale: “Su di me solo fango, non sarò condannato”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Mediaset. Berlusconi in tribunale: “Su di me solo fango, non sarò condannato”

11 Aprile 2011

Silvio Berlusconi, tra gli imputati al processo Mediaset, è entrato nell’aula della prima Corte d’Assise d’appello a Milano. È la prima volta che il premier partecipa all’udienza dibattimentale davanti ai giudici della prima sezione penale del tribunale.

Non appena arrivato davanti al tribunale il premier si è intrattenuto con alcuni cittadini che lo aspettavano e ha rilasciato delle dichiarazioni: "C’è una magistratura che lavora contro il paese ma io non sarò condannato". Poi ha fatto una battuta: "Siccome c’è da fare poco al governo sono qui a trovare un’occupazione". Il Cavaliere ha anche ribadito che su di lui "è stato gettato fango incredibile che si riversa su tutto il Paese".