Mexes ko:  stanotte protagonista di una rissa in un locale romano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Mexes ko: stanotte protagonista di una rissa in un locale romano

02 Febbraio 2009

Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, secondo un’emittente radiofonica della capitale, è stato medicato in un ospedale stanotte in seguito a una rissa in un locale notturno di Roma. La radio riferisce che Mexes è stato protagonista di una lite con un pugile nella discoteca Gilda.

Secondo altre fonti i calciatori della Roma coinvolti sarebbero due: Philippe Mexes e Jeremy Menez. La lite si sarebbe consumata fuori da un locale del centro di Roma, in via Mario de’ Fiori. Questa versione vuole che i due sarebbero stati aggrediti ma solo verbalmente e che da un gruppetto di tifosi laziali. La lite si sarebbe conclusa, poco dopo, con l’arrivo dei carabinieri ed una stretta di mano tra i tifosi biancocelesti e i due giocatori.

Mexes ieri pomeriggio ha giocato l’incontro di campionato pareggiato dalla Roma per 2-2 in casa della Reggina. La squadra capitolina è attualmente quinta in classifica a tre punti dal Genoa.