Mike Bongiorno. I funerali solenni si svolgeranno nel Duomo di Milano

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Mike Bongiorno. I funerali solenni si svolgeranno nel Duomo di Milano

10 Settembre 2009

Saranno celebrati sabato mattina nel Duomo di Milano i funerali di Mike Bongiorno. Lo ha confermato poco fa la Prefettura della città. Le esequie si svolgeranno alle 10.00 in forma solenne. Aprirà, invece, nel pomeriggio alla Triennale la camera ardente del celebre conduttore tv che resterà aperta fino alle 23.00, e poi domani dalle 10.00 alle 20.00.

Il famoso "re dei quiz" è morto lo scorso martedì in un lussuoso hotel di Montecarlo, dove si trovava da qualche giorno per una breve vacanza prima di affrontare una nuova sfida televisiva su Sky. Al momento delle morte, stava preparando i bagagli insieme alla moglie Daniela per rientrare a Milano. Un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso. Mike è stato stroncato probabilmente da un infarto all’età di 85 anni.