Home News Milano. Galan: “Per Lassini e Asor Rosa due pesi e due misure”

Milano. Galan: “Per Lassini e Asor Rosa due pesi e due misure”

1
60

"Inutile trincerarsi dietro scuse futili: vincere a Milano è importante, Lassini ha fatto un'idiozia e si doveva ritirare". Lo ha detto questa mattina in un'intervista a Sky Tg24 il ministro per i Beni e le Attività Culturali Giancarlo Galan.

Il riferimento è a Roberto Lassini, candidato del Pdl al consiglio comunale di Milano e autore del contestato manifesto con la scritta "Via le Br dalle Procure", che oggi ha annunciato il suo ritiro con una lettera inviata al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. "Lui ha sbagliato e l'ha ammesso – ha proseguito Galan –  facendo il massimo che doveva fare. Ci sono stati recentemente anche altri che avrebbero meritato un richiamo della stessa forza". Il riferimento del ministro è indirizzato ad Alberto Asor Rosa, che nei giorni scorsi ha inneggiato dalle pagine di un importante giornale al "colpo di stato".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. asor rosa
    Quando la febbre rimane alta occorre una terapia d’urto! E’ vero in Italia o la classe politica va a casa alla svelta o la gente, in maniera irrazionale, quando si troverà con risparmi falcidiati e prezzi alle stelle con politici con stipendi super, si incavolerà ed allora certamente interverranno le forze armate per far abbassare la febbre.
    Meglio cominciare ad usare il paracetamolo!!!

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here