Milano. Morto il tassista picchiato per aver investito un cane

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Morto il tassista picchiato per aver investito un cane

11 Novembre 2010

Luca Massari, il taxista di Milano picchiato un mese fa per avere investito e ucciso un cane, è morto stamani. Lo hanno riferito all’ANSA fonti sanitarie. Il taxista non era mai uscito dal coma.

Luca Massari è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era ricoverato. Fino all’altro giorno era attaccato a una macchina che lo aiutava a respirare.

Due giorni fa era stato trasferito nel reparto di neurochirugia perchè aveva iniziato a respirare autonomamente ma non era stato registrato alcun miglioramento.