Milano. Nasconde 157 kg di hashish nell’auto, arrestato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Nasconde 157 kg di hashish nell’auto, arrestato

26 Giugno 2009

Lo hanno seguito da Bergamo a Milano fino al Comune di Rozzano. Poi, vicino alla barriera autostradale dell’A7 hanno accerchiato e controllato l’auto, con targa francese, su cui viaggiava e su cui da tempo avevano dei sospetti. È bastato aprire il bagagliaio per trovare numerosi panetti di hashish, per un totale di 157 chili.

Droga che avrebbe garantito al dettaglio più di un milione di euro. Ora A.O.J., 32enne spagnolo, arrestato ieri dai carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo dovrà rispondere di traffico internazionale di stupefacenti. Secondo gli investigatori, l’hashish importato dalla Spagna, attraverso la Francia, era destinato alle province di Milano e Bergamo. Per l’arrestato si sono aperte le porte del carcere di San Vittore