Milano. Omicidio di Via Padova, fermati altri 2 giovani dominicani

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Omicidio di Via Padova, fermati altri 2 giovani dominicani

20 Febbraio 2010

Due giovani dominicani, di 18 e 20 anni, sono stati fermati dalla polizia, a Milano, per l’omicidio dell’egiziano di 19 ucciso a coltellate sabato scorso in via Padova.

Secondo quanto precisato dalla Questura, che per le 11.30 ha convocato una conferenza stampa, i due fermati hanno 18 e 19 anni (e non venti come riferito inizialmente): si tratta di F.R. 18, anni, e di J.A.A, di 19, entrambi in regola con il permesso di soggiorno ed entrambi individuati in provincia di Milano, il primo a Segrate e il secondo a Legnano. Il maggiore dei due avrebbe a suo carico una denuncia per un reato minore, ma nessuna condanna, mentre il secondo sarebbe del tutto incensurato.