Home News Milano. Scontro tra auto: muore minorenne alla guida

Milano. Scontro tra auto: muore minorenne alla guida

0
60

Un ragazzo è morto questa mattina all'alba attorno alle 6.30 in un incidente stradale in viale Sarca, alla periferia di Milano. Due auto si sono scontrate all'altezza di un incrocio e una è finita contro un semaforo e un tram fermo: il giovane, che era alla guida, è morto sul posto durante i soccorsi. 

Secondo le prime investigazioni, l'auto che guidava la vittima è risultata rubata e il giovane sarebbe probabilmente minorenne e di origine moldava. A bordo dell'Opel Astra rubata c'era un altro ragazzo, di 15 anni, che è rimasto ferito ed è stato ricoverato all'ospedale Niguarda con una frattura del femore.

Anche il guidatore dell'altra macchina, un 45 enne di Paderno Dugnano che era alla guida di un furgoncino Fiat Fiorino, è stato ricoverato ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La vittima dell'incidente, priva di documenti, non è stata ancora identificata. L'auto su cui viaggiava risultava rubata e il furto era stato denunciato a metà dicembre a Treviglio (Bergamo).

In base a una prima ricostruzione dei vigili urbani, l'Astra, che viaggiava a forte velocità, ha centrato il Fiorino all' incrocio con via Emanueli per poi finire su un tram della linea 7 fermo sui binari. Secondo i vigili urbani, a provocare lo scontro tra l'Astra e il furgoncino Fiat Doblò sarebbe stato il mancato rispetto del rosso al semaforo da parte di una delle due auto coinvolte. L'Astra dopo essersi scontrata con il furgoncino è andata a sbattere contro un tram della linea 7, fermo a poca distanza.

 

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here