Molise. 94enne uccide la moglie di 44 anni con un attizzatoio del camino

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Molise. 94enne uccide la moglie di 44 anni con un attizzatoio del camino

22 Gennaio 2009

Un uomo di 94 anni ha ucciso la moglie di 44 con un attizzatoio del camino. L’uxoricidio è avvenuto in un casolare in contrada Codacchi nel comune di Trivento, in provincia di Campobasso. 

I due coniugi, sposati da oltre vent’anni dopo la morte della prima moglie di lui, avrebbero avuto una violenta lite intorno alle 8,30 di mattina. I vicini hanno sentito le grida e hanno chiamato i carabinieri, che hanno rinvenuto la donna in un lago di sangue e il marito in stato confusionale.

Antonio Quici è stato arrestato per omicidio volontario aggravato nei confronti di Maria Mattiacci. L’anziano è stato rinchiuso nel carcere di Campobasso dove ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.