Monti: “Con il precedente governo lo spread sarebbe a 1200”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Monti: “Con il precedente governo lo spread sarebbe a 1200”

07 Agosto 2012

"Se il precedente governo fosse ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o qualcosa di simile". E’ quanto affermato dal premier Mario Monti in un’intervista rilasciata il mese scorso al Wall Street Journal e pubblicata oggi on line.

Immediate, al riguardo, le reazioni sul fronte pidiellino: " Mentre il Parlamento vota fiducie a raffica sarebbe bene che il comportamento di Monti fosse più equilibrato e rispettoso. Ci si potrebbe anche stufare prima o poi", ha dichiarato il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri. Per il capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, invece, quella di Monti è una "provocazione ingiustificabile".