Home News Mussi difende Visco

Mussi difende Visco

0
47

Fabio Mussi si dichiara fiducioso in merito all'affare Visco: “salteremo l'asticella anche questa volta." Parlando ad un convegno svoltosi a Torino per lo sviluppo del sistema universitario, Mussi ha risposto con una decisa difesa del vice-Ministro dell'Economia e delle Finanze, coinvolto nello scandalo Unipol.

Interpellato in merito alle sue aspettative personali sulla vicenda Mussi dichiara di aspettarsi un lieto fine puntando sulla "correttezza di Visco ed evitando le manovre di quelli per i quali tutto è sempre strumentale a qualcos'altro."

Per quanto riguarda invece le richieste avanzate al governo nei giorni scorsi dagli esponenti della Cdl, Mussi crede che si tratti solamente di urla alle quali non dovrebbe essere prestata eccessiva attenzione. Mentre per il deputato dell'Udc Maurizio Ronconi si sta tentando di mistificare la realtà: "Le insinuazioni di Violante sono di chiaro carattere stalinista. Non si capisce bene dove voglia arrivare la sinistra e soprattutto dove ci porterà' la guerra per bande che ormai si e' scatenata in quello schieramento".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here