Napoli. Arrestati 5 minorenni per violenza sessuale su una 11enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Arrestati 5 minorenni per violenza sessuale su una 11enne

10 Febbraio 2011

Cinque minorenni, tutti tra i 14 e i 16 anni, sono stati arrestati a Napoli con l’accusa di violenza sessuale di gruppo: la vittima una sarebbe una 11enne. I minori sono stati arrestati di carabinieri di Casoria in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale di gruppo aggravata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale per i minorenni di Napoli.

A quanto si apprende sono stati i genitori della vittima a denunciare la violenza ai carabinieri. In conclusione delle indagini i Carabinieri hanno accertato che il 22 gennaio i cinque avevano portato la 11enne in un luogo appartato con violenza e dopo averla immobilizzata, hanno abusato di lei.  La fine della sevizia è arrivata solo grazie all’intervento di alcuni passanti, richiamati dalle grida di aiuto della ragazza.