Napoli. Quagliariello: “Il Pdl non sosterrà Mastella ma avrà il suo candidato”

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Quagliariello: “Il Pdl non sosterrà Mastella ma avrà il suo candidato”

18 Ottobre 2010

"Per la corsa a sindaco di Napoli il Pdl non sosterrà Clemente Mastella, ci sarà un altro candidato per il centrodestra: i candidati, quelli veri, escono sempre alla fine". Così Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario del Pdl al Senato, oggi ai microfoni della trasmissione Radio2 "Un Giorno da Pecora", condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Con queste parole, il senatore del Pdl smentisce quindi categoricamente lo stesso Mastella, che proprio nel corso della puntata del programma andata in onda giovedì scorso, 14 ottobre, aveva spiegato di aspettarsi un sostegno dal centrodestra nella corsa per diventare sindaco di Napoli.