Napoli. Tenta di uccidere la rivale in amore, arrestata una 30enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Tenta di uccidere la rivale in amore, arrestata una 30enne

03 Aprile 2010

Una donna di 30 anni, della quale non è stata resa nota l’identità, è stata arrestata ad Afragola comune a Nord di Napoli, con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e danneggiamento.

L’arrestata da tempo conviveva con un uomo separatasi sei anni fa dalla moglie. Successivamente lui pentitosi della separazione aveva tentato un riavvicinamento con l’ex moglie con la quale è poi tornato insieme un paio di settimane fa.

La 30enne però non c’è stata ed ha reagito tentando in tutti i modi di liberarsi della rivale in amore. È successo lungo la strada statale 87 quando l’indagata ha tentato di uccidere la rivale schiacciando il piede sull’acceleratore e lanciandosi con la vettura contro l’auto a bordo della quale si trova la moglie del suo ex, in compagni della madre. Poi il faccia a faccia: "Io ti ammazzo, ti cancello dalla terra così tuo marito me lo prendo io".

Poi l’indagata si è recata in commissariato ad Afragola raccontando alla polizia di essere rimasta vittima di un’aggressione. Le indagini hanno però dimostrato che la versione fornita dalla 30enne non era veritiera e così la donna è stata arrestata. Gli agenti l’hanno poi condotti nel carcere femminile di Pozzuoli.