Napolitano: “Congratulazioni a Berlusconi per netta vittoria”
15 Aprile 2008
di Redazione
Il presidente della Repubblica Giorgio
Napolitano esprime “congratulazioni alla coalizione guidata
dall’onorevole Berlusconi per la netta vittoria conseguita”.
Napolitano ha poi dato il suo “apprezzamento per tutte le formazioni politiche e i candidati
che hanno animato un libero e ordinato confronto elettorale”. Lo
si legge in una nota del Quirinale.
Â
fonte: APCOM
