‘Ndrangheta. Arrestato a Cosenza il latitante Michele Bruni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

‘Ndrangheta. Arrestato a Cosenza il latitante Michele Bruni

10 Luglio 2009

La Polizia di Cosenza ha arrestato nella notte il latitante Michele Bruni, 36 anni figlio del noto boss defunto Francesco "Bella Bella", ritenuto un esponente della criminalità organizzata cosentina.

Gli uomini della Squadra mobile lo hanno rintracciato in un casolare a Grisolia, località sulla costa tirrenica. Si trovava insieme alla moglie e al figlio. È inserito tra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia secondo l’elenco del Ministero dell’Interno.

Era latitante dal 22 maggio scorso, quando la Direzione distrettuale antimafia ha ottenuto dal Tribunale un’ordinanza nei suoi confronti per l’omicidio di Antonio Paese, avvenuto nel 1991, ma si era reso irreperibile già da prima. Nel corso della mattinata si terrà una conferenza stampa in Questura in cui gli investigatori forniranno ulteriori dettagli sull’operazione.