‘Ndrangheta. Operazione dei Carabinieri a Fondi, 17 arresti

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

‘Ndrangheta. Operazione dei Carabinieri a Fondi, 17 arresti

06 Luglio 2009

Dall’alba di oggi 200 agenti del centro operativo della Dia di Roma e militari del Comando provinciale dei carabinieri di Latina stanno eseguendo 17 provvedimenti restrittivi, emessi dal Tribunale di Roma su richiesta della Procura distrettuale antimafia della Capitale.

Le indagini attengono a infiltrazioni di taluni esponenti della ‘ndrangheta nel mercato ortofrutticolo di Fondi (Latina) e ad episodi di collusione con funzionari del Comune. Nel corso dell’operazione sono state eseguite numerose perquisizioni e sottoposte a sequestro società, immobili e terreni riconducibili agli indagati. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Roma oggi alle 11.30.