Notte da incubo a Vibo Valentia: invitata a cena, poi violentata

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Notte da incubo a Vibo Valentia: invitata a cena, poi violentata

02 Novembre 2010

Notte da incubo per una donna di nazionalità ucraina nella notte trascorsa a Vibo Valentia. Ieri sera era stata invitata insieme al fidanzato da due braccianti agricoli stranieri conosciuti due giorni prima che, dopo la cena, hanno tirato fuori un coltello e un’ascia minacciando il fidanzato di allontanarsi e abusando della donna.

L’uomo è riuscito a scappare e ha raggiunto una stazione dei carabinieri per chiedere aiuto. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno sentito le urla della ragazza provenire dall’interno dell’abitazione. Sfondato il cancello e la porta sono entrati bloccando gli aguzzini e soccorrendo la donna, stremata dalle violenze e sotto shock.

I due malviventi, di 43 e 49 anni, dovranno rispondere dei gravissimi reati di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona.