Ostia. Rapina in banca da 100 mln, arrestato il responsabile

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ostia. Rapina in banca da 100 mln, arrestato il responsabile

18 Febbraio 2011

È stato arrestato uno dei quattro componenti della banda che lo scorso maggio mise a segno una rapina in una banca di Ostia, riuscendo a fuggire con un bottino di 100mila euro. L’uomo è un cittadino romeno di 24 anni, ritenuto responsabile anche di una tentata rapina a Grosseto, identificato dopo 9 mesi di indagini avviate dal Commissariato di Polizia di Ostia.

I poliziotti, grazie alle testimonianze rese dai presenti e alle immagini a circuito chiuso della banca, sono riusciti a tracciare un perfetto identikit di uno dei quattro. Il giorno della rapina i clienti e gli impiegati della banca Popolare del Lazio rimasero in ostaggio dei quattro rapinatori in attesa dell’apertura a tempo della cassaforte. Proseguono le indagini finalizzate alla cattura degli altri tre componenti la banda, autori della rapina.