PA, Angeletti (Uil): urge tavolo rinnovo contratti

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

PA, Angeletti (Uil): urge tavolo rinnovo contratti

20 Giugno 2008

È «importante e urgente» aprire un tavolo con i sindacati sul rinnovo del contratto della pubblica amministrazione. Lo ha detto il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, a margine della Terza conferenza di organizzazione della UilPA.

«La cosa più importante e urgente – ha affermato Angeletti – è aprire un confronto, una discussione sul rinnovo dei contratti. Siamo concordi – ha proseguito – nel dover ridefinire le regole, le modalità e i regolamenti per rendere la pubblica amministrazione più efficiente, e contemporaneamente per poter riconoscere la quantità e la qualità di tanta gente che lavora nel pubblico impiego».