Pakistan. Commando armato dà fuoco a una decina di autobotti Nato
20 Novembre 2010
di Redazione
Un commando armato ha distrutto a Peshawar una decina di autobotti che trasportavano carburante per le truppe della Nato in Afghanistan. Lo riferisce GEO Tv.
I militanti – almeno 24 secondo testimoni – hanno agito nella notte in un parcheggio sulla strada che conduce al posto di frontiera di Torkhum appiccando il fuoco agli automezzi che sono andati distrutti.
Alcuni uomini della sicurezza sono stati torturati mentre la polizia ha trovato un potente ordigno esplosivo che ha disinnescato.
