Palermo. Tir contro un chiosco: travolta e uccisa una donna

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Palermo. Tir contro un chiosco: travolta e uccisa una donna

06 Ottobre 2010

Grave incidente stradale a Palermo. Una donna è stata travolta e uccisa da un tir che è finito contro un chiosco in Piazza Valdesi, a Palermo.

Il mezzo ha investito anche altre 4 persone, tra cui 2 bambini, di uno e tre anni, forse parenti della vittima, che sono stati immediatamente trasportati in ospedale. I feriti però non sarebbero gravi. I due bambini coinvolti nell’incidente stavano giocano vicino al locale che è molto noto e frequentato soprattutto da giovani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, che sta prestando i primi soccorsi, l’autista del tir avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il chiosco a causa di un malore.