Pdl. Berlusconi: “Superare le incomprensioni tra ex”
03 Aprile 2012
di Redazione
"Tutto si deve superare per stare insieme, vanno superate le incomprensioni tra ex An ed ex Fi. Dobbiamo puntare a essere il più grande partito del centrodestra italiano". Lo ha detto Silvio Berlusconi, a quanto raccontano, nel corso del suo intervento all’ufficio di presidenza del partito. "Noi del Pdl dobbiamo stare fortissimamente insieme", ha quindi aggiunto.
