Home News Pdl. Bocchino: “Abbiamo i numeri per far cadere il governo”. Poi smentisce

Pdl. Bocchino: “Abbiamo i numeri per far cadere il governo”. Poi smentisce

1
83

"Le notizie diffuse da Cnr media sul contenuto di un'intervista a Italo Bocchino sono prive di fondamento e non corrispondono a quanto dichiarato". In un comunicato Italo Bocchino smentisce di aver pronunciato le frasi secondo le quali i finiani avrebbero i numeri per far cadere il governo.

"L'agenzia Cnr media ha posto in essere una grave disinformazione che sarà al centro di un esposto all'ordine dei giornalisti", afferma in una nota. "Nell'intervista video - sottolinea il vicecapogruppo Pdl - non ho mai detto che abbiamo i numeri per far cadere il governo, ma che siamo determinanti per tenerlo in piedi e che voteremo con la maggioranza fino all'ultimo giorno della legislatura. Che si tratti di una manovra sospetta lo prova anche l'assenza del video sul sito dell'agenzia, dov'è invece pubblicata soltanto una sintesi non rispondente al vero". Inoltre, tiene a sottolineare l'esponente del Pdl, nell'intervista "viene chiarito che sosterremo il governo fino all'ultimo giorno della legislatura".

"Sarebbe pertanto opportuna - auspica Bocchino - la pubblicazione del video integrale, anche al fine delle valutazioni conseguenti su questa torbida vicenda".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Quando la parola anticipa il pensiero.
    Si tratta certamente di un equivoco.
    Succede a tutti di dire quello che si pensa senza volerlo dire.
    Si vede che l’anima nera del Sig Bocchino si è manifestata, forse perchè vorrebbe che i sogni suoi e di Fini si realizzassero, forse perchè i “compagnucci” gli hanno garantito il loro sostegno morale.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here