Pdl. Cicchitto: “Simbolo nelle mani di Berlusconi, da Fli iniziativa mediatica”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Cicchitto: “Simbolo nelle mani di Berlusconi, da Fli iniziativa mediatica”

23 Novembre 2010

"Non c’è scontro perché il simbolo del Pdl è saldamente nelle mani di chi ha fondato questo partito, lo ha inventato e lo ha portato avanti. È un’iniziativa mediatica volta a stare sui giornali e in televisione un giorno o due. Poi si passerà ad altro sicuramente". Lo dice il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto rispondendo a chi gli chiede un commento alle polemiche con Futuro e libertà sulla proprietà del simbolo del Pdl.

In merito al caso delle dimissioni annunciate da Mara Carfagna, Cicchitto aggiunge: "Io mi auguro che si risolva positivamente". E continua: "È un ministro apprezzato e contro il quale sono stati fatti attacchi sbagliati". "Nello stesso tempo – spiega il presidente dei deputati del Pdl – ogni ministro nelle situazioni locali e regionali è un primus inter pares, ma non è una persona che domina perchè ci stanno tanti altri soggetti di cui bisogna tener conto".