Home News Pdl. Gasparri: “Unica alternativa a questo governo sono le elezioni”

Pdl. Gasparri: “Unica alternativa a questo governo sono le elezioni”

0
27

"L'unica alternativa a questa maggioranza e a questo Governo sono le elezioni". Lo ha affermato il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri, lasciando Palazzo Grazioli, dove si è tenuto un vertice del partito.

Ad una domanda dei giornalisti su possibili date per le elezioni, Gasparri ha risposto: "C'è un Governo, una nostra presenza forte: se altri volessero tradire il patto con gli elettori è chiaro che ci sarebbero le elezioni".

Il capogruppo del Pdl al Senato, ha assicurato che dal vertice di oggi esce un partito caratterizzato da "grande coesione e compattezza" e ha annunciato che nei prossimi mesi ci sarà "un'ampia e massiccia mobilitazione di energie per divulgare gli ottimi risultati dell'azione di Governo e non farli oscurare da polemiche deteriori".

Quanto agli argomenti affrontati nel corso del vertice, che è iniziato intorno alle 14, Gasparri ha detto: "Abbiamo parlato di come lavorare per continuare ad attuare questo programma. Tutti quelli che sono stati eletti sanno di avere questo vincolo politico e morale. Se qualcuno si sottrae a questo impegno si assume la responsabilità di portare il Paese alle elezioni".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here