Pdl. Prestigiacomo: “La legalità non è un’esclusiva dei finiani”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Prestigiacomo: “La legalità non è un’esclusiva dei finiani”

20 Luglio 2010

La legalità "non è un’esclusiva dei finiani". Lo dice, in una intervista a ‘Libero’, Stefania Prestigiacomo parlando del Pdl.

"Di fronte a questo il partito deve essere netto e chiaro: la buona politica deve dare il buon esempio", aggiunge il ministro dell’Ambiente che sulla situazione interna del partito dice: "Qualche difficoltà c’è, ma la classe dirigente del Pdl è sana".

"Trovo sgradevole il tentativo di definire l’iniziativa di Liberamente come qualcosa che punti a dividere il partito", spiega ancora la Prestigiacomo. "Nel partito c’è una sola leadership: Berlusconi"; "io detesto le correnti. Ma questo non vuol dire che all’interno del partito non possano esserci dissensi".