Pdl. Verdini si difende: “Fini non mi ha tutelato”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pdl. Verdini si difende: “Fini non mi ha tutelato”

28 Luglio 2010

"Non ho mai saputo nulla di associazioni segrete né conosco le attività e le finalità, né sono mai stato contattato da qualcuno". E’ quanto ha affermato il coordinatore del Pdl Denis Verdini durante una conferenza stampa convocata oggi nella sede del partito per chiarire la sua posizione nell’inchiesta sulla cosiddetta P3.

Davanti ai giornalisti Verdini, ai quali ha precisato di non aver mai scaricato Marcello Dell’Utri, ha attaccato duramente Gianfranco Fini che aveva chiesto le sue dimissioni. Il coordinatore ha criticato il fatto che il tutore della Camera chieda le dimissioni mentre sia sottoposto a interrogatorio dai magistrati. "Mi dispiace che il presidente della Camera in forma generica non abbia tutelato un suo membro", ha detto.