Pompei. Il 29 novembre mozione di sfiducia alla Camera per Bondi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Pompei. Il 29 novembre mozione di sfiducia alla Camera per Bondi

17 Novembre 2010

L’Aula della Camera esaminerà il prossimo 29 novembre la mozione di sfiducia dell’opposizione nei confronti del ministro dei Beni culturali Sandro Bondi. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio.

L’esame della mozione è stata richiesta, in propria quota di calendario dei lavori, dall’opposizione. "Questo – ha spiegato il capogruppo del Pd Dario Franceschini – nulla ha a che vedere con l’impegno a discutere le mozioni di sfiducia sul governo prima del via libera alla legge di Stabilità".

Sulla richiesta dell’opposizione, Fabrizio Cicchitto (Pdl) ha rilevato: "riteniamo contraddittorio con l’accordo raggiunto che cerca di bilanciare l’esigenza di approvare la legge di Stabilità con il confronto successivo la richiesta di votare la mozione di sfiducia sul ministro Bondi prima del via libera sulla Manovra".