Processo Mills. La difesa chiede di sentire Berlusconi come testimone

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Processo Mills. La difesa chiede di sentire Berlusconi come testimone

28 Ottobre 2008

"Bisogna sentire Silvio Berlusconi come testimone imputato di reato connesso al fine di porre riparo alle conseguenze dello stralcio della posizione dello stesso Berlusconi da quella dell’avvocato David Mills".

E’ questa una delle richieste dei nuovi mezzi di prova formulata dall’avvocato Federico Cecconi, difensore di David Mills, rimasto unico imputato di corruzione in atti giudiziari nel processo in corso a Milano dopo che il 4 ottobre scorso i giudici avevano deciso di separare la posizione del presidente del Consiglio in attesa che la Corte Costituzionale valuti la legittimità del lodo Alfano.

L’avvocato Cecconi ha chiesto anche la citazione di altri testimoni, in gran parte stranieri, alcuni dei quali in passato erano stati sentiti solo dal Pm nell’ambito dell’attività integrativa di indagine.