Home News Procura di Napoli chiude inchiesta su Berlusconi

Procura di Napoli chiude inchiesta su Berlusconi

0
37

La procura di Napoli ha chiuso nei giorni scorsi il filone di inchiesta in cui risulta indagato per concorso in corruzione con un dirigente Rai il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

A Berlusconi è stato inviato il relativo atto di notifica, mentre resta sospesa la vicenda della presunta istigazione alla corruzione di un senatore per far cadere il governo.

Lo riferiscono fonti giudiziarie, precisando che la chiusura inchiesta riguarda la presunta corruzione del direttore austosospeso di Rai Fiction Agostino Saccà -- in qualità di "incaricato di pubblico servizio" -- attraverso il sostegno economico al progetto di produzioni televisive Pegasus dello stesso Saccà.

Uno dei legali di Berlusconi, l'avvocato Michele Cerabona, ha confermato che l'avviso è in corso di notifica e che "non ci sono fatti di rilevanza penale alla stregua di quanto letto finora".

L'ex premier aveva definito la vicenda "una montatura", puntando il dito contro "l'armata rossa della magistratura" e presentando un esposto al ministro della Giustizia Clemente Mastella.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here