Home News Questo Cav., che si accuserebbe pure di mafia pur di vincere le elezioni!

Seguendo la stampa

Questo Cav., che si accuserebbe pure di mafia pur di vincere le elezioni!

0
2

“Mi sarei comportato come la famiglia Englaro” Dice Gianfranco Fini al Corriere della Sera (27 novembre) E’ in questo senso che vuole togliere acqua e alimentazione anche al Pdl? 

“Alle primarie fratricide dico un no forte e chiaro” Dice Michele Emiliano alla Stampa (27 novembre) Da che mondo è mondo, da che Abele e Abele e Caino è Caino, i fratelli si uccidono in modo discreto, altro che primarie 

 

“E’ evidente che Berlusconi vuole alzare la temperatura dello scontro” Dice Felice Casson alla Stampa (27 novembre) E lui che si autorganizza tutte le accuse di mafiosità, che cerca di regalare il patrimonio a De Benedetti, e di farsi condannare per il caso Mills? E tutto per vincere le elezioni? Diabolico! 

 

“Lo dimostra la decisione della Fiom di presentare un progetto di legge” Dice Piergiovanni Alleva su Liberazione (27 novembre) Finalmente una decisione seria: la Fiom non si occupa più di lotte sindacali ma solo di giurisprudenza. E i contratti? Li faccia il Pd, che comunque non farà peggio di Rinaldini & co.

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here