Rai, Angeletti (Uil): “Le scelte del Governo ci preoccupano”
21 Settembre 2007
di Redazione
“Non abbiamo preoccupazioni se i governi stanno o meno in
carica, siamo solo preoccupati che si facciano buone scelte politiche”. È quanto
ha affermato il segretario della Uil Luigi Angeletti, rispondendo a chi gli
chiede di commentare i problemi avuti ieri dalla maggioranza in Senato sulla questione
della Rai.
E prima di entrare alla Conferenza sull’Immigrazione ha
aggiunto: “Se si fanno buone scelte politiche allora e’ bene che i governi
durino”.
