Regionali. Capezzone: “Voto a Berlusconi per rivoluzione liberale”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali. Capezzone: “Voto a Berlusconi per rivoluzione liberale”

23 Marzo 2010

"Il voto di domenica e lunedì è anche una grande occasione di sostegno al premier e di preparazione di un triennio di riforme profonde, di vera e propria rivoluzione liberale. Silvio Berlusconi ha garantito la tenuta del Paese in un biennio durissimo dell’economia mondiale, ora sta aiutando l’Italia ad agganciare stabilmente la ripresa, e nel frattempo ha fronteggiato emergenze drammatiche, dai rifiuti al terremoto". Lo dichiara Daniele Capezzone del Pdl.

"Ora – sottolinea – può aprirsi una stagione di cambiamenti e di modernizzazione: presidenzialismo, meno parlamentari, meno tasse, meno burocrazia, riforma liberale della giustizia. Può essere un triennio di grandissima ambizione e speranza. È questo che spaventa Pd e Udc, che da sabato, con reazioni nervose e poco rispettose dopo la manifestazione del Pdl, stanno mostrando il loro volto più immobilista e conservatore".