Regionali. Cicchitto: “Avanti con battaglia legale, ma ora iniziative politiche”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Regionali. Cicchitto: “Avanti con battaglia legale, ma ora iniziative politiche”

10 Marzo 2010

"Proseguirà la battaglia legale di fronte al Consiglio di Stato, ma anzitutto svilupperemo una serie di iniziative politiche per smascherare questa sinistra ladra di voti, riaccendendo i riflettori sul fallimento delle loro giunte regionali, a partire dal Lazio, Campania, Calabria e Puglia". Lo dichiara il presidente dei deputati del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto in una intervista.

"Siamo di fronte – prosegue – ad una situazione inaccettabile. Non basta neppure una legge per vedere riconosciuto un diritto fondamentale come quello di voto". Cicchitto sottolinea che "queste sono elezioni amministrative ed è bene che l’attenzione si concentri sui problemi dei cittadini, i quali potrebbero essere condizionati dal contenzioso sulle liste". Per Cicchitto non esiste "alcun referendum sul governo, che gode di un ampio consenso, al contrario della sinistra che – rimarca – anche attraverso l’ostruzionismo parlamentare, conferma la sua natura illiberale".