RIfiuti. Berlusconi propone un nuovo Consiglio dei ministri a Napoli

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

RIfiuti. Berlusconi propone un nuovo Consiglio dei ministri a Napoli

15 Luglio 2008

La seduta del Consiglio del ministri a Napoli sembra essere una formula vincente visto che il tema da sviscerare è l’emergenza rifiuti e che il premier Silvio Berlusconi ha deciso di replicare.

Il presidente del Consiglio sta infatti pensando di convocare per venerdì prossimo la riunione di governo nel capoluogo partenopeo per fare il punto sull’emergenza rifiuti. Il Consiglio dei ministri dovrebbe svolgersi nella sede della prefettura in piazza del Plebiscito intorno alle 15.30, con conferenza stampa finale a palazzo Reale. Nulla di più preciso è stato ancora deciso.

Il premier, spiegano fonti ministeriali, sta lavorando a un bis sotto il Vesuvio e presto scioglierà la riserva. Intanto, a quanto si apprende, il "pre-consiglio" sembra già aver dato il suo via libera.