Home News Rifiuti, Gasparri: Il Pd ha scaricato Bassolino

Rifiuti, Gasparri: Il Pd ha scaricato Bassolino

0
48

Bassolino non lo vuole più nessuno, è un personaggio scomodo, che potrebbe incrinare i rapporti tra Veltroni e gli alleati. Parola di Maurizio Gasparri (An).

"Scaricato dalla porta principale del Pd, Bassolino tenta di rientrare dalla finestra con l'intermediazione del ministro degli Esteri. Che la sua scelta di non dimettersi sia legata solo alla mancata candidatura alle prossime politiche? La verità è che Bassolino non lo vuole più nessuno e il suo stesso partito lo ha scaricato. È vero, le colpe del disastro rifiuti in Campania non sono solo sue, ma le condivide abbondantemente con tutto il centrosinistra che ha governato in maniera pietosa la regione". È quanto ha dichiarato Maurizio Gasparri dell'Ufficio politico di An.

Per Gasparri, Bassolino "è un personaggio scomodo, che potrebbe incrinare i rapporti tra Veltroni e gli alleati. Se così non fosse ci aspettiamo un coinvolgimento pieno di Bassolino a sostegno della campagna elettorale di Veltroni. In ogni caso i cittadini hanno ormai ben chiara una cosa: il disastro ecologico campano è, e resta, targato Pd".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here