Riforme. Veltroni: ” Noi pronti al dialogo ma Berlusconi non aiuta “

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Riforme. Veltroni: ” Noi pronti al dialogo ma Berlusconi non aiuta “

01 Agosto 2008

Ancora sul tema del dialogo.

Il premier Berlusconi aveva puntato il dito contro l’opposizione che "ha fatto ostruzionismo in Parlamento e alla quale manca il rispetto per l’altra parte".

"Noi andremo avanti con le nostre forze, se vorrà l’opposizione si aggregherà" ha aggiunto il Cavaliere.

Il leader del Partito Democratico Walter Veltroni, al termine della colazione di lavoro con il presidente del Senato Renato Schifani, ha detto di non voler commentare le parole di Berlusconi che sicuramente, secondo l’ex sindaco di Roma "non aiutano l’auspicio del presidente della Repubblica di creare le condizioni per le riforme di cui il Paese ha bisogno".

"Le parole’ del premier non aiutano il dialogo. Vedremo ad ottobre che clima si crea ma se queste sono le parole di Berlusconi e’ difficile" ha dichiarato il Segretario del Pd parlando con i giornalisti.