Rinnovati contratti pubblici, aumento medio 101 euro

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Rinnovati contratti pubblici, aumento medio 101 euro

06 Aprile 2007

Questa mattina a Palazzo Chigi è stato siglato l’accordo tra Governo e sindacati  per il rinnovo dei contratti pubblici. I sindacati hanno firmato tutti e 4 i documenti presentati
dall’esecutivo sul contratto degli statali, la riforma della pubblica
amministrazione, il  contratto della scuola e
tempi di applicazione del memorandum sul lavoro pubblico.
L’aumento medio sarà di circa 101 di euro mensili. I sindacati stanno andando verso una revoca dello sciopero previsto per il 16 Aprile, e già imperversano le polemiche su che fina abbia fatto il “tesoretto” in seguito a questo aumento.