Roma. 21 arresti per traffico di droga, tra loro “Svastichella”
28 Luglio 2010
di redazione
Una fitta rete di spacciatori è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati che hanno denunciato alla magistratura gli esponenti di più bande che rifornivano di droga le piazze di Tor bella Monaca, Laurentino 38 e altre zone periferiche della Capitale.
Sono 21 le persone raggiunte da provvedimento restrittivo, responsabili, a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Uno degli organizzatori, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare, "Svastichella", condannato in primo grado alla pena di 7 anni per il ferimento di una coppia di omosessuali all’uscita di una discoteca dell’Eur. L’indagine, avviata dal novembre 2008 è stata coordinata dai pm Giovanni Bombardieri e Andrea Mosca della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Decine le perquisizioni tuttora in corso.
Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, piazza S. Lorenzo in Lucina 6.