Roma. Arrestato pusher, in casa aveva 118mila euro in contanti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Arrestato pusher, in casa aveva 118mila euro in contanti

02 Ottobre 2010

Un uomo è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In via Prenestina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare, lo spacciatore è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di una moto di grossa cilindrata.

È stato trovato in possesso di 50 g di hashish e decine di dosi di cocaina, oltre ad alcune centinaia di euro. I militari hanno successivamente perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo altre dosi di cocaina e la somma contante di 118.000 euro, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. La droga, i soldi e la moto sono stati sequestrati.