Roma. Auto in panne, travolto e ucciso 49enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Auto in panne, travolto e ucciso 49enne

08 Febbraio 2010

Un uomo di 49 anni è stato travolto e ucciso la scorsa notte da un’auto intorno alle 3 in via Arno, nei pressi dell’aeroporto di Pratica di Mare.

Il 49enne stava rientrando a casa, a Pomezia, quando è rimasto con l’auto in panne. In pochi minuti la moglie lo ha raggiunto per aiutarlo, ma mentre l’uomo stava sistemando il cavo d’acciaio per trainare l’auto guasta, un’altra macchina con a bordo due stranieri è arrivata a tutta velocità scontrandosi contro uno dei due veicoli e schiacciandolo tra le due auto. Il conducente di 30 anni, un senegalese, che non risultava essere ubriaco, e il passeggero, di 31 anni, si sono fermati e sono stati ascoltati dai Carabinieri di Pomezia. L’uomo ha ammesso di essere arrivato a forte velocità.

Inutili i soccorsi poiché l’uomo è morto sul colpo. La moglie è riuscita a salvarsi lanciandosi in una cunetta nel bordo della strada. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco.