Roma. Blitz dei giovani di An-Ai al San Giacomo con 2mila borse di rifiuti
28 Novembre 2008
di redazione
Questa mattina, giovani di Alleanza Nazionale dei circoli di Area Identitaria hanno bloccato simbolicamente l’entrata dell’ospedale San Giacomodi via del Corso con oltre 2.000 sacchetti di rifiuti.
"Una protesta simbolica per far conoscere ai cittadini romani e laziali il vero volto della Giunta Marrazzo, che chiude ospedali, taglia sulla sanità e nulla fa per fermare l’emergenza rifiuti nel Lazio". E’ quanto ha detto Giuliano Castellino, portavoce dei circoli Area Identitaria di An, in una nota ufficiale.
"La chiusura del San Giacomo, l’attacco agli Ospedali religiosi e la spazzatura sono il simbolo negativo di Marrazzo e della sua banda, che in quasi quattro anni hanno distrutto la nostra Regione", continua Castellino. Il portavoce ha spiegato che, secondo i giovani di An, con l’attuale presidente della Regione "il Lazio diventerà come la Campania e trovare un ospedale che funzioni sarà un miraggio".
"Marrazzo come Bassolino – continua il portavoce -: stesso schieramento, stessa amministrazione. Marrazzo, come Rutelli e Veltroni, non è una garanzia per i cittadini, ma solo il difensore degli interessi delle lobbie che hanno distrutto ieri Roma ed oggi continuano a distruggere il Lazio. Mandiamolo a casa".
E conclude avvertendo: "La campagna contro l’attuale Giunta del Lazio è solo cominciata. Non gli daremo tregua".