Home News Roma. Drogavano e stupravano minorenne, arrestati

Roma. Drogavano e stupravano minorenne, arrestati

0
37

Drogata, violentata e ricattata. Questa la triste storia di una minorenne di Roma affidata ai servizi sociali perché abbandonata dalla famiglia e spinta dalla zia ad avere rapporti sessuali con un uomo di 62 anni.

Ieri gli uomini dell' Ufficio Minori della Divisione Anticrimine della Questura di Roma hanno arrestato l'uomo, P.F. 62 anni e la zia della ragazzina, D.S.G, 49 anni, con l'accusa di cessione di sostanze stupefacenti e violenza sessuale in danno di minorenne.

L'indagine inizia quando la ragazzina stanca degli abusi subiti si confida con l'assistente sociale raccontando l'inferno nel quale era sprofondata. Un inferno iniziato con i ricatti della zia materna che, facendo leva sul bisogno di affetto della nipote, la minacciava di non prenderla in affido qualora non avesse appagato le richieste sessuali dell'uomo. Questi, inoltre, cedeva alla ragazzina sostanze stupefacenti.

Oltre alla denuncia della vittima, durante l'attività di indagine sono emersi inequivocabili indizi sulla terribile vicenda. Per l'uomo e la donna si sono aperte così le porte del carcere.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here