Roma. Nella notte esplosione in autosalone ed autocarri in fiamme

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Roma. Nella notte esplosione in autosalone ed autocarri in fiamme

31 Dicembre 2010

Esplosione, nella notte, davanti a un autosalone di via Scribonio Curione, in zona Tuscolano a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto dopo la mezzanotte per l’esplosione di un ordigno. Come fanno sapere gli stessi vigili del fuoco, la struttura è stata danneggiata ma nessuno è rimasto ferito. L’esplosione è di natura dolosa e sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

Cinque autocarri sono poi stati completamente distrutti da un incendio divampato in un deposito privato in via della Muratella, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il rogo ha riguardato sei autocarri e sull’accaduto sono in corso le indagini dei vigili del fuoco.